
(Editoriale a cura di Lello Santoro) Nonostante un arbitraggio (l’ennesimo della serie) alquanto discutibile, il nostro amato Napoli batte l’ottima compagine del Como allenata da Fabregas, ex giocatore di Conte ai tempi del Chelsea.
Voglio tralasciare per quieto vivere la questione legata agli arbitri e preferisco parlare della partita di questa settima giornata. Il Napoli va in gol dopo appena 30 secondi con McTominay e poi invece di dominare si specchia su se stesso e viene quasi totalmente dominato dagli avversari.
Pareggio giusto nella prima frazione di gioco e forse ci è andata di lusso. Nella ripresa invece si è visto un altro Napoli che non poteva certo deludere i tanti tifosi che hanno deciso di essere presenti allo stadio.
I ragazzi azzurri si sono rimboccati le maniche e hanno fatto gol su rigore per un netto fallo su Olivera. Gol del 2 – 1 trasformato da Lukaku. Il terzo marcatore è Neres. Ora abbiamo 16 punti in classifica e aspettiamo cosa faranno le altre. Comunque ci sarà la sosta per gli impegni delle Nazionali. Ecco qui di seguito i voti…
Caprile 6
Di Lorenzo 6,5
Olivera 6,5
Buongiorno 7
Rrahmani 7
Lobodka 10
Mctomany 8
Anguissa 7,5
Politano 9
Kvaratskhelia 5,5
Lukaku 6
Neres 8
Spinazzola sv
Mazzocchi sv
Gilmour sv
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola