(Editoriale a cura di Lello Santoro) Il Napoli si gode il primo posto in classifica con 4 punti di vantaggio sull’Inter. I nerazzurri hanno vinto a Empoli con la grande agevolazione di aver giocato in superiorità numerica per gran parte della partita.
Diciamo la verità.. Espulsione sacrosanta. A seguire c’è l’Atalanta (vittoriosa contro il Monza anche in questo caso con l’uomo in più) che dovrà sfidare la nostra squadra del cuore al “Maradona ‘ domenica ad ora di pranzo.
Orario infame, visto anche il caldo degli ultimi giorni. Tuttavia c’ è da stare concentrati al massimo, visto che la Dea gode di un ottimo momento di forma. I nostri ragazzi saranno certamente pronti per affrontare questo ostacolo sportivo in quanto è palese che stanno prendendo in pieno le sembianze del trainer salentino, sul piano della grinta e voglia di vincere.
I prossimi avversari hanno 6 punti in meno e si sono posizionati in terza posizione. Dopo la conclusione di tutte le gare della decima giornata sapremo se sul podio(in terza piazza) potranno esserci anche la Lazio, impegnata a Como e la fiorentina che sfida il Genoa.
Ci aggiorniamo quindi al prossimo editoriale. Forza Napoli sempre.
Altre
LITORALE – Alto Impatto: maxi operazione
MONDRAGONE – Elezioni alla ILC Mediterranea: la Flai Cgil si conferma il primo sindacato
L’EDITORIALE – Campionato Serie A 2024-25, 10^ giornata: Il Napoli si conferma leader in classifica