Di seguito le parole del Direttore Sportivo Pagliuca rilasciate alla testata Sportcasertano in merito alla vetta della classifica del Mondragone City.
Il direttore sportivo Mario Pagliuca con amore e dedizione da due anni, oggi ha costruito una squadra che sta facendo sognare la città con un progetto che vede anche tanta socialità e tanti bambini al campo sportivo la domenica. Le statistiche parlano chiaro 6 partite di campionato 6 vittorie (1 solo goal subito) 2 partite di coppa Italia 6 punti (0 goal subiti) con raggiungimento degli ottavi.
Ecco le dichiarazioni del ds granata : “Amo la mia città e questi colori ho messo corpo anima e passione per questo progetto ringrazio il Presidente Alfredo Campoli per aver messo a disposizione la sua disponibilità e per aver creduto nel mio progetto. Il mio sogno e vincere per regalare un emozione al mio grande papà che da lassù ha fatto tanto nel passato per il calcio mondragonese inculcandomi la stessa passione. Il futuro sarà da valutare ho voglia di fare calcio non nego anche la possibilità di andare fuori anche perchè non tutti meritano il mio lavoro. Ho tante richieste che sicuramente andrò a valutare ma oggi la priorità è la mia casa”.
Altre
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
MONDRAGONE – Banda contro anziani, schiaffeggiati per strada da scooter in corsa
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales