EVENTO CAPODANNO 2024: LA “BAITA DEL RE” AD OTTAVIANO DI NAPOLI PRESENTA L’EX CANTANTE DEI NOMADI CRISTIANO TURATO COME SUPER OSPITE LIVE
L’ex Voce Solista dei NOMADI, il grande CRISTIANO TURATO con la sua live band, è la scelta importante della BAITA DEL RE Resort di Ottaviano di Napoli, per consentire ai suoi clienti, di cantare insieme al grande artista, alcuni dei brani più storici della tradizione nomade per poi festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
(di Romina D’Urso) Grandi fermenti in Campania, per i festeggiamenti che porteranno all’arrivo del 2025 e tra i grandi eventi dislocati su tutto il territorio campano, spicca in assoluto l’organizzazione messa in piedi dalla strepitosa struttura BAITA DEL RE RESORT sita in Ottaviano di Napoli.
Una CENA SPETTACOLO EVENTO per il CAPODANNO 2024 sicuramente di elite, infatti LA BAITA DEL RE Resort ad Ottaviano di Napoli, per accogliere il 2025 nel modo migliore, ha addirittura previsto un’evento nell’evento, la SPECIAL LIVE SESSION, dell’ex Voce Solista dei NOMADI, il grande CRISTIANO TURATO con la sua live band per consentire a tutti i presenti, di cantare insieme a lui alcuni dei brani più storici della tradizione nomade per poi festeggiare l’arrivo del nuovo anno. “Sarà davvero un grande fine anno e un grandissimo inizio del nuovo>> annuncia il produttore ANDREA LYBRA, (produttore e manager dell’ex voce solista dei NOMADI e anche Art director dell’evento).
E allora, ecco nel dettaglio il programma: Dalle ore 20.30, Piano show live durante la cena, dalle ore 23, live event con CRISTIANO TURATO e band e dopo la mezzanotte DJ ANIMATION LIVE SET fino a chiusura. Per prenotare la vostra presenza, bisogna contattare direttamente la struttura. Posti disponibili in esaurimento.
Altre
MONDRAGONE – Grande successo per “Decorazione Biscotti Natalizi” presso l’Istituto Comprensivo Statale Mondragone I
MONDRAGONE – La magia del Natale nel cuore della città
MONDRAGONE – Natale in Piazza: oggi e domani decine di eventi con ospiti speciali, spettacoli, moto incontro e sfilate