The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Napoli – Venezia 1-0: Azzurri in testa con l’Atalanta



Editoriale a cura di Lello Santoro) Un gol di Raspadori a dieci minuti dalla fine ha consentito al nostro amato Napoli di ottenere l’intera posta in palio contro il Venezia.

Gli ospiti marcano uomo su uomo e provano a colpire in contropiede. Lukaku sbaglia un rigore nel primo tempo e tutto sembra mettersi nel peggiore dei modi.

 

Decisivi sono i cambi disposti da Conte. Entrano Raspadori e Politano in sostituzione di Kvara e Anguissa. È l’ex Sassuolo raccoglie una palla in Area su assist di Neres ed batte il portiere avversario.

 

Il resto della gara viene controllata dagli azzurri che sfiorano anche il secondo gol. Siamo primi in classifica ad una giornata dal termine del girone di Andata. Al primo posto anche l’Atalanta che dopo 11 vittorie consecutive pareggia in casa della Lazio a due minuti dalla fine della partita. Subito dietro ad un punto la compagine guidata da Simone Inzaghi vittoriosa in scioltezza sul campo del Cagliari. I nerazzurri milanesi devono sempre recuperare una partita.

Nel prossimo turno ci tocca andare in trasferta a Firenze. Un resoconto completo di tutto l’andamento di questa giornata sarà possibile solo martedì visto che si devono giocare (nel mentre sto scrivendo) altre gare. 

Non rimane che ribadire come sempre il solito dogma sportivo…. Forza Napoli sempre al di là del risultato.

Le pagelle

Meret 6,5
Di Lorenzo 7
Rrahmani 7
Juan Jesus 6
Olivera 6( Spinazzola SV)
Mctomany 6
Anguissa 6(Raspadori 7)
Lobodka 7
Neres 8
Lukaku 6
Kavara 6,5( Politano 6,5)

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”