The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Napoli – Verona 2 a 0

 

(Editoriale a cura di Lello Santoro)  Il Napoli targato Antonio Conte prosegue la striscia di vittorie dando continuità al suo cammino nel massimo torneo di Serie A.

 


Gli azzurri battono il Verona con il risultato di 2 a 0. Le reti dell’ incontro portano la firma del Capitano Giovanni Di Lorenzo (anche se formalmente è autorete di Montipo’) e Frank Anguissa. Il centrocampista Partenopeo sbaglia occasioni davanti alla porta, ma poi fa un gran gol dalla distanza.

 

Il risultato poteva essere più prolifico,ma comunque l’obiettivo dei tre punti è stato portato a termine. Il primo posto in classifica al momento è in cassaforte, ma purtroppo ci sono ancora gare da recuperare e quindi si dovrà attendere qualche settimana per capire se saremo in grado di tenere testa ai nerazzurri milanesi e all’Atalanta che sembra aver accusato qualche rallentamento.

 

Contro i Bergamaschi dovremmo confrontarci sabato prossimo,ma i nostri avversari hanno da recuperare ad inizio settimana la gara contro i bianco neri del Piemonte. Per ora il distacco sulla Dea è di 5 punti. Quattro invece sui milanesi allenati da Simone Inzaghi che hanno però due gare in meno.

 

Andiamo comunque avanti per la nostra strada. Abbiamo accumulato già un discreto vantaggio sulla quinta in classifica che ci consente di rimanere in orbita Champions.

 


Non voglio pronunciarmi in questo editoriale di ciò che riguarda il caso Kvara. Preferisco parlare di calcio giocato.

Qui di seguito le pagelle.

Meret 6
Di Lorenzo 7
Rrahmani 7
Juan Jesus 6,5
Spinazzola 6,5(Mazzocchi SV)
Mctomany 6(Raspadori sv)
Anguissa 7
Lobodka 7,5
Politano 6,5(Ngonge SV)
Neres 8(Zerbino SV)
Lukaku 6 (Simone 6)

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”