The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Atalanta -Napoli 2-3: Gli azzurri consolidano la prima posizione in classifica

 

(Editoriale a cura di Lello Santoro) Il Napoli batte in trasferta una delle squadre più forti dell’attuale campionato.

 

A Bergamo vanno in gol prima i padroni di casa con Retequi e poi i nostri amati azzurri ribaltano il punteggio grazie ad un gran gol di Politano e a seguire di Mctomany.

 

La ripresa inizia con la veemente reazione della Dea che riesce a trovare il pareggio con la nostra bestia nera ovvero Lookman. Ci pensa poi Lukaku a darci i tre punti con una bella azione e conseguente incornata dell’attaccante Belga.

 

Siamo a quota 50 punti in classifica e si attende che giochi la nostra immediata inseguitrice. Ovviamente parlo dei Nerazzurri milanesi guidati da Simone Inzaghi. Vedremo cosa accadrà nella loro gara.

 

Nel frattempo voglio mettere in evidenza due aspetti fondamentali di questa giornata numero 21 . In primis la sportività da dieci e lode del nostro allenatore che ha giustamente elogiato gli avversari.

 

Ed in secondo luogo il comportamento totalmente apposto del suo Collega, il quale ha mal digerito questa sconfitta e dimostrando che non può fare altro che rimanere un antisportivo certificato così come è stato pessimo l’arbitro mandato a dirigere questa partita.

Nel prossimo turno affronteremo gli avversari che da sempre ci danno più fastidio,quelli che non nomino mai perché mi fa orrore farlo da ogni punto di vista.

 

Fatto sta che dobbiamo affrontare tale impegno così come intende il nostro allenatore: massima concentrazione e unione di gruppo.


Qui di seguito le pagelle di oggi e come sempre il solito dogma sportivo  Forza Napoli sempre.

Meret 7
Di Lorenzo 7
Rrahmani 7
Juan Jesus 7
Olivera 7
Mctomany 8
Anguissa 8
Lobodka 7
Politano 7(Mazzocchi SV)
Neres 7( Spinazzola SV)
Lukaku 7,5(Simone 6)

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”