The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Verso Napoli -Juventus: sabato altro test da prima fascia per gli azzurri di Antonio Conte

 

(Editoriale a cura di Lello Santoro) Dopo la bella vittoria del Napoli a Bergamo in casa della fortissima Atalanta , la nostra (plurale maiestatis)amata ed insostituibile squadra del cuore ,si appresta a preparare la prossima partita contro la squadra che in questa stagione è allenata da Thiago Motta.

 

Gli avversari di turno sono da sempre la nostra nemica (sportivamente parlando) giurata per varie ragioni e per deontologia professionale preferisco non dirle.

 

La affrontiamo con tre punti di vantaggio rispetto alla seconda in classifica (i nerazzurri milanesi)che deve però recuperare una partita.

 

Mentre la squadra che affronteremo sabato è impegnata anche in Champions ed è al momento molto distante dagli azzurri e quindi dal primo posto.

 

L’obiettivo del Napoli deve essere quello di proseguire sulla scia intrapresa da qualche settimana, ovvero continuità di risultati che ci hanno consentito di accumulare 50 punti in 21 gare.

 

Noi tifosi dobbiamo continuare a gioire come giusto che sia,dopo la cocente delusione del campionato Post scudetto.

 

Una stagione disastrosa che però è stata ormai archiviata e fa parte del passato. Andiamo avanti così come stiamo facendo esultiamo e sosteniamo i colori azzurri partenopei con la piena libertà di farlo come meglio crediamo, così come è capitato nel weekend prima di Atalanta -Napoli e poi anche dopo la partita stessa.


Non resta quindi che chiudere questa analisi con il solito dogma sportivo. Forza Napoli sempre al di là del risultato nel bene e nel male.

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”