Dopo il sollecito del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava in merito all’apertura dell’ufficio postale in Falciano del Massico, si riesce ad ottenere una data (salvo imprevisti) così come specificato nelle dichiarazioni del primo cittadino, qui di seguito:
“A seguito del nostro sollecito in merito alla chiusura dell’ufficio postale di Falciano del Massico, PosteItaliane ci ha comunicato che l’apertura è prevista per il giorno 20/02/2025 (salvo imprevisti).
Una situazione divenuta ormai insostenibile!!!
Precisiamo che alla nostra richiesta di installare un’unità mobile sul territorio di Falciano del Massico, Poste italiane non ha fornito alcuna risposta.
Chiaramente non ci fermeremo e continueremo con insistenza a chiedere, nell’interesse dei cittadini di Falciano, l’immediata risoluzione della problematica, cercando di comprendere le reali motivazioni che hanno determinato per tanti mesi la chiusura dell’ufficio postale ed il perché non è stata installata un’unità mobile.
Così come promesso, vi terremo costantemente informati”.
Altre
MONDRAGONE – I fedeli organizzano piccola festa per i 31 anni di Don Manuel
ORGOGLIO MONDRAGONESE – Sara Savarese, stella nascente dell’atletica, convocata al prestigioso raduno federale della Campania
L’EDITORIALE – Finestra di calcio mercato invernale: tanti i nomi accostati al Napoli