(Editoriale a cura di Lello Santoro) Il calciomercato invernale si concluderà addirittura il 3 febbraio. Un paradosso, una seccatura o una benedizione per le squadre di serie A?
Per quanto riguarda il mio parere penso che le trattative in questione dovrebbero esserci esclusivamente a campionato fermo.
Certo questo sarebbe auspicabile solo nel periodo estivo, visto che nella finestra invernale non si può certo sospendere il campionato, a causa delle tante gare da disputare. In questi giorni si stanno accostando vari nomi al Napoli.
Certo è che sono andati via Kvara, Caprile, Flolorusho, Zerbin che hanno scelto altre strade per giocare di più o per soldi come il talento giorgiano.
A vestire i nostri colori invece sono già arrivati Scuffet(portiere) Billing a centrocampo ed un altro giovane di prospettiva di cui al momento mi sfugge il nome. Chiaro che l’attenzione mediatica è concentrata su chi dovrebbe essere inserito al posto di Kvara. Come detto in premessa si fanno al riguardo tanti nomi.
Non lo so chi verrà, non mi esprimo perché resta il fatto che senza Kvara abbiamo comunque vinto. Tuttavia è necessario avere un ulteriore calciatore in rosa. Fanno fede le parole del nostro allenatore che ha dato ad intendere chiaramente la pretesa di un giocatore all’altezza della situazione o in alternativa rimanere così.
Insomma deve arrivare un giocatore che sposi in pieno la causa Napoli. Uno capace di seguire in tutto e per tutto le direttive dell’allenatore Salentino senza creare problemi al gruppo squadra. Fiducia dunque a Conte che fino ad oggi ha azzeccato praticamente tutto, mantenendo la sua coerenza, iniziata nel giorno della presentazione.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Continuiamo a goderci questo momento, con la speranza che debba essere solo l’inizio di un ciclo molto lungo.
Vi lascio con il solito dogma sportivo
Forza Napoli sempre al di là del risultato nel bene e nel male.
Altre
MONDRAGONE – I fedeli organizzano piccola festa per i 31 anni di Don Manuel
ORGOGLIO MONDRAGONESE – Sara Savarese, stella nascente dell’atletica, convocata al prestigioso raduno federale della Campania
FALCIANO – Ufficio postale, dopo il sollecito viene fissata una data di riapertura