Orgoglio mondragonese. Sara Savarese, sorella di già due campioni e stelle del pugilato, Francesco ed Emanuele Savarese, comincia a raccogliere ottimi risultati nel settore dell’atletica (velocista sui 50-100-200 metri).
Proprio ieri, infatti, la grande notizia per Sara che rientra, di diritto, fra le migliori atlete del settore nell’intera regione Campania.
Si allena presso il centro Itaca, il “Ritorno allo Sport” e proprio lo staff, ieri, ha pubblicato il seguente messaggio:
“Aria di festeggiamenti in casa Itaca.
Arrivano le prime convocazioni del 2025: grazie ai risultati profusi nelle ultime due uscite Indoor, la nostra Sara Savarese, insieme al suo tecnico Martina Amodio, saranno presenti questo Venerdì 24 Gennaio, al Raduno Federale del Settore Velocità che si terrà presso lo Stadio Vestuti.
Il nostro più grande in bocca al lupo a Sara per questa nuova esperienza”. Sara Savarese si allena presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Si tratta di un raduno federale scelto dalla organizzazione atletica della regione Campania, fra le manifestazioni sportive più prestigiose del settore. Non resta, dunque, che fare i migliori auguri a Sara, stella nascente dell’atletica.
Altre
MONDRAGONE – I fedeli organizzano piccola festa per i 31 anni di Don Manuel
L’EDITORIALE – Finestra di calcio mercato invernale: tanti i nomi accostati al Napoli
FALCIANO – Ufficio postale, dopo il sollecito viene fissata una data di riapertura