di Maria Assunta Cavallo – Sono ore di angoscia per la famiglia di Mdalell Rayan il 15enne scomparso il 30 gennaio 2025 da Mondragone.
Il giovane si è allontanato da casa su di una bici nera, intorno alle cinque del mattino e da allora di lui non si hanno piu’ tracce.
Al momento della scomparsa Rayan indossava una felpa e dei pantaloni scuri ed aveva due zaini, uno più piccolo e nero con scritto “Adidas” ed uno scolastico colorato, inoltre indossava delle cuffie Bluetooth.
Numerosi gli appelli dei cittadini postati sui social, a partire quello del Sindaco, Francesco Lavanga, per arrivare al più presto al suo ritrovamento. Una segnalazione giunta questa mattina da un cittadino dell’agro aversano, racconta dell’avvistamento di un giovane molto somigliante allo scomparso, nel territorio di Aversa attorno alle una mezza della scorsa notte.
L’individuo in questione era in sella ad una bicicletta, con uno zaino a tracolla, indossava una felpa scura ed era intento a consumare una merendina.
A seguito di ciò, subito sono stati allertati i carabinieri di Mondragone che seguono la vicenda. Chiunque dunque lo avesse visto o ne ha notizie, è pregato di contattare gli organi proposti, anche perché per i familiari del ragazzo, sono davvero dei momenti di panico e disperazione.
Altre
MONDRAGONE – Dissesto, il sindaco chiarisce: “Non scaturito da situazione debitoria bensì da disavanzo tecnico”
MONDRAGONE – Visita a sorpresa di Ornella Muti allo Zanzibar
MONDRAGONE – Incendio St Justin, lo staff: “Torneremo più forti di prima, solo un breve periodo per eseguirei lavori di ripristino. Il locale non è distrutto”