
Il 24enne di Marcianise, nel casertano, nella serata di ieri è stato raggiunto presso la propria abitazione dai carabinieri della locale Stazione. Questa volta i militari non hanno bussato alla sua porta solo per un semplice controllo, al quale l’uomo, ristretto ai domiciliari dal 2022 per reati in materia di stupefacenti, era ormai abituato, ma per notificargli l’ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
Il destinatario del provvedimento, a seguito delle indagini sviluppate dai militari dell’Arma, è stato riconosciuto colpevole di reati contro la persona, il patrimonio, in materia di armi e spaccio di sostanze stupefacenti, commessi a Portico di Caserta dal 2021 al 2022.
Ora dovrà espiare 8 anni e 6 mesi di reclusione e pagare una multa di 20.000 euro. Condotto in caserma, dopo le formalità di rito, è stato ristretto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Altre
Teano, il Lunedì in Albis 2025 sarà nel segno della devozione e del ricordo: tornano le tre Madonne, omaggio a Don Italo
L’anfiteatro romano di Sinuessa
MONDRAGONE – Colto da malore mentre è alla guida dell’auto: inutili i soccorsi