The Report Zone

Notizie e Reportage

CELLOLE – La cellolese torna a giocare in casa: domani tutti allo Stadio Montecuollo

 

 La cellolese torna a giocare in casa: domani tutti allo Stadio Montecuollo. “Ho appena sottoscritto l’autorizzazione all’Asd Cellole Calcio per disputare la gara di domani in casa allo Stadio Montecuollo di Cellole”. Queste le parole del sindaco Guido Di Leone che poi continua: “Come ben sapete il nostro Stadio Comunale è in una fase di restyling, i lavori sono ancora al 50%, manca ancora molto ma a breve consegneremo alla Città un complesso sportivo da fare invidia.
 
 
 
“Ma nel frattempo, unitamente al delegato allo Sport Fiore Renzo D’Onofrio e al Vice Sindaco Iovino Giovanni, abbiamo voluto dare un ennesimo grande segnale di vicinanza alla squadra, i grandi sacrifici che stanno facendo lontani da casa in questo anno calcistico, è sotto gli occhi di tutti e va riconosciuto.
 
 
I lavori riprenderanno a fine campionato, continueremo questa grande opera e faremo una grandissima inaugurazione. Ora però siamo costretti a fermarci, dobbiamo dare la possibilità alla squadra che almeno in questa ultima fase di campionato potranno finalmente giocare sul nostro campo. Poco fa abbiamo finito il sopralluogo con l’ufficio tecnico, ora sottoscrivo l’autorizzazione. Ragazzi io la palla ve l’ho passata, ora fate gol”.

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”