
In merito alla scomparsa della giovane Chantal De Lorenzo, ci siamo adoperati per raccogliere informazioni concrete e segnalazioni.
In primis, abbiamo sentito il coordinatore della struttura ed un’operatrice della struttura stessa. Ci hanno confermato che tutto quanto previsto è stato fatto, ossia: apposita segnalazione agli organi competenti. Le ricerche, quindi, procedono.
Nel frattempo abbiamo raccolto ulteriori dettagli su come era vestita la ragazza nel momento dell’ultimo avvistamento, cioè venerdì mattina mentre prendeva l’autobus per recarsi a scuola.
È emerso un video, come nel fermo immagine in nostro posseso, in cui si vede lo zaino di colore rosa ed una felpa nera con scritte fucsia.
Secondo indiscrezioni da noi raccolte, infine, la giovane non sarebbe andata a scuola nel giorno di venerdì e, probabilmente, si sarebbe recata nelle zone comprese fra Frosinone e Roma. Queste eventualità, tuttavia, potranno essere confermate soltanto dagli organi competenti.
Altre
Teano, il Lunedì in Albis 2025 sarà nel segno della devozione e del ricordo: tornano le tre Madonne, omaggio a Don Italo
L’anfiteatro romano di Sinuessa
MONDRAGONE – Colto da malore mentre è alla guida dell’auto: inutili i soccorsi