![](https://thereportzone.it/wp-content/uploads/2023/03/NUOVO-BANNER-NAVE.png)
Chantal è stata ritrovata. Finiscono le ore di apprensione di intere comunità che si erano mobilitate con segnalazioni per il ritrovamento della giovanissima che, dallo scorso venerdì mattina, aveva fatto perdere le proprie tracce.
Quello che ieri avevamo accennato in un articolo dettagliato, in parte, è stato confermato. Chantal è a Roma. Ancora da chiarire le motivazioni che l’abbiano portata a dirigersi verso Roma. Tuttavia, ora, quello che conta è che è stata ritrovata e sta bene.
A confermarcelo sono anche gli operatori della struttura che ci hanno riferito che è tutto ok. Con gli stessi, avevamo parlato ieri e ci avevano appunto confermato che tutto quanto previsto era stato fatto, ossia: apposita segnalazione agli organi competenti.
Nella mattina di venerdì, Chantal si era recata presso la fermata dell’autobus per andare a scuola. Voci, poi, hanno confermato che quello stesso giorno non era presente in classe. Probabilmente è stato proprio in quel giorno che si è diretta verso Roma.
Di questi fatti, ieri avevamo pubblicato un fermo immagine in cui si vede Chantal salire sull’autobus con zaino rosa e felpa nera con scritte fucsia. Adesso, l’incubo e l’apprensione sono finiti. Chantal è stata ritrovata e sta bene.
Altre
FALCIANO – Domani alle 9:30 Catello Maresca incontra gli studenti dell’Istituto Comprensivo
Danni al patrimonio culturale e opere illecite: due denunciati
Il Comandante della legione Carabinieri Campania in visita alla stazione Carabinieri di Arienzo