![](https://thereportzone.it/wp-content/uploads/2023/03/NUOVO-BANNER-NAVE.png)
I Carabinieri Forestale di Marcianise (CE), si sono portati presso un deposito di rivendita di materiale edile localizzato in agro di Gricignano di Aversa (CE), laddove, sul piazzale scoperto, avente un’estensione di circa mq 420, oltre a materiali edili, sono stati rinvenuti diversi quantitativi di rifiuti speciali tra cui: traversine ferroviarie danneggiate; un cumulo di terra e cemento frammisto a pezzi rotti di basolame; 330 mc di basole in pietra presumibilmente provenienti da lavori di rifacimento stradale; un cumulo di circa 40 mc di rifiuti costituito da cubetti di porfido anch’essi verosimilmente derivanti da lavori stradali.
Per tutti i sopra descritti cumuli di rifiuti il titolare dell’attività non è riuscito a fornire alcuna documentazione inerente la provenienza degli stessi. Inoltre non è riuscito a fornire alcun atto di proprietà per le aree dove insiste il deposito oggetto di controllo che hanno destinazione urbanistica agricola che è incompatibile con l’attività commerciale esercitata.
Alla luce di quanto sopra, essendo emerse a carico del titolare dell’attività responsabilità penali in materia di gestione illecita di rifiuti speciali, i predetti militari hanno proceduto al sequestro dell’intero sito ed hanno deferito lo stesso, in stato di libertà, per il reato predetto.
Altre
CRONACA – Quattro arresti, impiegata anche unità cinofila
MONDRAGONE – Malore fatale mentre è alla guida dell’apecar: addio Emilio
L’EDITORIALE – Verso Lazio -Napoli: gli azzurri chiamati a riscattare le ultime due prestazioni sotto tono