![](https://thereportzone.it/wp-content/uploads/2023/03/NUOVO-BANNER-NAVE.png)
Nella mattina di ieri, a seguito di una segnalazione di furto in atto presso “Hotel La Perla” a Castel Volturno in Via Domitiana, gli uomini della Squadra Investigativa del Commissariato di P. S. di Castel Volturno hanno tratto in arresto tre soggetti colti in flagranza di reato, a seguito del furto di un ingente quantitativo di rame e altro materiale di valore, con danneggiamento della struttura.
In particolare, i Poliziotti, seguendo in modo accurato le indicazioni del richiedente che aveva fornito le descrizioni dei ladri in azione, riuscivano ad intercettare i tre soggetti.
Nel contempo, uno dei tre, un soggetto nord-africano, si dava alla fuga, a piedi su Via Domitiana, prontamente raggiunto da uno degli Agenti, reagiva colpendolo con calci e pugni, provocando lesioni al P.U., al fine di guadagnarsi la fuga. Grazie alla professionalità delle Forze dell’Ordine veniva debitamente ammanettato e assicurato alla giustizia.
I soggetti arrestati, due nord africani ed un italiano, tutti tra i 25 e i 30 anni, con precedenti per furti e rapine, risponderanno per la commissione dei reati di furto aggravato in concorso tra loro, mentre il soggetto che tentava la fuga risponderà anche per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Altre
Forza l’alt con auto rubata: inseguito ed arrestato dai carabinieri di Mondragone
CRONACA – Violazioni ambientali: scatta il sequestro per un’attività commerciale
CRONACA – Quattro arresti, impiegata anche unità cinofila