
Il Palazzetto dello Sport diventa una realtà consolidata, in paese. Dopo i mesi che l’amministrazione ha impiegato,. con meticoloso lavoro, per rendere la struttura fruibile, finalmente il paese può sfruttare appieno le possibilità offerte.
Numerose, dicevamo, le attività. Dalla pallavolo al basket., dal calcio a 5 fino ai corsi di Yoga. Insomma, un polo in pieno fermento e che chiama a sé già numerosissimi giovani ed appassionati dello sport.
L’organizzazione è affidata alla ASD Falciano24, e sono già diversi gli eventi che si contano. Alto l’entusiasmo da parte della cittadinanza. Va sottolineato, in tal senso, il lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale Falciano Bene Comune.
Una struttura che si attendeva da quarant’anni, al punto che forse, molti cittadini, avevano perso la speranza di vederla riaperta, ristrutturata, animata. Un vero e proprio traguardo. Un obiettivo raggiunto per il bene della comunità, da ogni punto di vista.
Altre
Emergenza Genio Civile, il 28 sit-in dell’Ordine degli Architetti
Giovine: “Ancora ritardi sulla ristrutturazione dell’Ex ONMI, l’amministrazione chiarisca i tempi previsti”
I genitori di Gennaro Manna invitano il Gip a rigettare il patteggiamento a soli 2 anni chiesto dal responsabile dell’incidente