The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Lazio -Napoli 2-2: un punto solo per gli azzurri. Terzo pareggio consecutivo

 

 

(Editoriale a cura di Lello Santoro) Altro pari beffa per il Napoli che a Roma contro una grandissima squadra come la Lazio si mangia un’altra occasione per rafforzare ulteriormente il primo posto.


La gara finisce 2-2 . Padroni di casa subito in vantaggio con un bel gol, anche se frutto di una grave leggerezza di Rrahmani.

 

Prima Raspadori e poi un fortunato rimpallo ci portano in vantaggio. Tutto è vanificato da un gol a pochi minuti dal termine ad opera di Dia. Il calciatore biancoceleste nonostante non al massimo della condizione sfrutta una disattenzione di Politano che era stato spostato sulla sinistra per pura emergenza.

 

Le assenze sul lato mancino hanno messo in seria difficoltà il nostro allenatore. Non c’è stato il sorpasso in classifica visto che la nostra immediata inseguitrice che era distante solo due punti ha perso in terra piemontese contro il team allenato da Thiago Motta.

 

I piemontesi bianco neri non si sono distratti, visto l’impegno infrasettimanale in Champions. Dunque gli azzurri hanno guadagnato un punto sull’Inter.

 

Resta da capire ora se la nostra amata squadra del cuore recupera qualche infortunato per affrontare domenica prossima il Como nell’incontro programmato ad ora di pranzo. I lariani nella giornata di campionato appena disputata hanno vinto fuori casa. Vittima di turno la Fiorentina.

Dunque si presenta una gara di tutto rispetto. Vedremo. Un saluto a tutti i lettori.

Le pagelle della gara con la Lazio

Meret 6
Di Lorenzo 6
Mazzocchi 6
Rrahmani 4,5
Juan Jesus 6
Buongiorno 6
Mctomany 5
Anguissa 5
Raspadori 6,5
Lukaku 5

Rafa Marin SV
Politano 5,5

Ovviamente
Forza Napoli sempre al di là del risultato

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”