
E’ partita la macchina organizzativa della 47esima edizione della Festa della Mozzarella. Il White Fest si celebrerà anche quest’anno agli inizi del mese di agosto e richiamerà a Cancello ed Arnone operatori economici, artisti di fama nazionale ed internazionale nel segno ‘dell’oro bianco’, la mozzarella di bufala.
In questi giorni il sindaco Raffaele Ambrosca ha proceduto a contattare gli operatori economici per raccogliere le loro adesioni e organizzare al meglio l’area eventi di via Graziano.
«Dopo il successo dello scorso anno è nostra intenzione quella di costruire un vero e proprio villaggio del gusto e della musica per accogliere le tantissime persone che anche quest’anno affolleranno Cancello ed Arnone nei giorni della festa – ha sottolineato il sindaco – stiamo predisponendo spazi da dedicare all’intrattenimento dei bambini, aree food dove poter gustare le eccellenze a base di mozzarella di bufala.
Non mancheranno gli ospiti musicali che daranno lustro come tutti gli anni alla nostra comunità: l’obiettivo è quello di creare un momento di festa, ma anche di promozione della nostra mozzarella e del nostro territorio. Sono certo che, con la collaborazione degli operatori economici del territorio centreremo questo risultato».
Impegnatissima per l’evento è anche l’assessore Maria Giuditta Biancolella. «La macchina organizzativa non si è mai fermata – ha sottolineato l’assessore – rispetto allo scorso anno ci saranno tante novità che renderanno la kermesse ancora più interessante e bella da vivere.
Sono certa che ci sarà una massiccia partecipazione da parte dei commercianti e degli operatori economici di Cancello ed Arnone che sicuramente capiranno l’importanza di una vetrina qual è quella del White Fest».
Altre
Ritardi e disagi: condizioni irrispettose per i pendolari presso la stazione Falciano-Mondragone
Emergenza Genio Civile, il 28 sit-in dell’Ordine degli Architetti
Giovine: “Ancora ritardi sulla ristrutturazione dell’Ex ONMI, l’amministrazione chiarisca i tempi previsti”