The Report Zone

Notizie e Reportage

CERVINO – Tutto pronto per il Carnevale: rinnovato il sodalizio con Santa Maria a Vico per la grande parata del 4 marzo

 

 

CERVINO – CARNEVALE COMUNE, AL VIA LA TERZA EDIZIONE. RINNOVATO IL SODALIZIO TRA CERVINO E SMAV PER LA GRANDE PARATA DEL 4 MARZO

 

Al via il “Carnevale Comune”: rinnovato il sodalizio tra Cervino e Santa Maria a Vico.

 

Ufficializzato il programma della terza edizione, con un grande appuntamento in condivisone fissato per martedì 4 marzo. Nel dettaglio, come annunciato dal sindaco Giuseppe Vinciguerra e dalla consigliera agli Eventi e allo Spettacolo Rosalinda Razzano, la manifestazione si tradurrà in un’unica e scenografica parata: tredici carri allegorici, a cura delle Associazioni ‘Oltre Ogni Confine’ e ‘Il Veliero’, partiranno alle ore 14.30 da Cervino capoluogo, in prossimità della villetta comunale sita in via Monsignor Pascarella, per attraversare via Razzani, via Cervino, via Ponte Grotta, via Principe Umberto e via Aldo Moro.

 

La sfilata proseguirà alla volta di Santa Maria a Vico, in piazza Roma, punto di arrivo, dove sono previsti gli spettacoli di chiusura. Tornerà l’atteso ‘Brazil Show’, con l’esibizione di ballerine brasiliane tra il pubblico, e sfileranno, tra gli altri, ‘I Bottari della Cantica Popolare’ guidati dal maestro Stany Roggiero.

 

Ci saranno, inoltre, scuole di danza, musica, animazione e sorprese finalizzate al divertimento di grandi e piccoli. “Sarà un Carnevale ricco e sorprendente – hanno dichiarato Sindaco e Consigliera.  Facciamo rete, rinsaldando l’unione e la collaborazione tra due comunità limitrofe, che saranno messe al centro di una ricorrenza che promette, come da tradizione, allegria e spensieratezza.

 

Congiuntamente al sindaco Andrea Pirozzi e all’Amministrazione di Santa Maria a Vico, regaleremo ai presenti una giornata da ricordare, con un lungo pomeriggio di iniziative a tema e ospiti d’eccezione. L’invito è a non mancare”. 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”