
Carnevale in maschera della solidarietà con i Rotary Club di Caserta città
I tre Rotary Club della città di Caserta “Terra di Lavoro 1954”, “Luigi Vanvitelli” e “Reggia”, guidati rispettivamente da Pasquale Liotti, Gabriella Montanaro e Luigi Fabozzi, hanno promosso una serata di festa e di solidarietà in occasione del Carnevale.
Venerdì sera 28 febbraio 2025, con inizio alle 20:30, presso la storica e suggestiva location di Palazzo Paternò a Caserta, avrà luogo la Festa di Carnevale della solidarietà.
Una elegante serata all’insegna dell’amicizia e del divertimento con una semplice maschera sul viso, musica, balli e un buffet di Carnevale. Il Dj sarà il famoso Anselmo, da poco rientrato dal Festival di Sanremo.
L’evento ha uno scopo benefico, come sottolineano i promotori, l’intero ricavato sarà devoluto alla Rotary Foundation che finanzia progetti umanitari in Italia e in tutto il mondo, portando aiuto e speranza a chi ne ha più bisogno. Tra le iniziative sostenute anche dai rotary casertani c’è End Polio Now, il programma per l’eradicazione della poliomielite a livello globale.
Dagli organizzatori un invito a partecipare, o semplicemente a donare un contributo alla Rotary Foundation sull’Iban dedicato, e a fare la differenza. Un’occasione speciale per vivere la magia del Carnevale contribuendo a una causa importante.
Altre
Dimissioni Caldoro, le dichiarazioni della deputata Annarita Patriarca (Fi)
SIT-IN CONTRO I RITARDI DEL GENIO CIVILE, IN CENTINAIA TRA ARCHITETTI, INGEGNERI E GEOMETRI AL PRESIDIO DINANZI AGLI UFFICI DI VIA CESARE BATTISTI A CASERTA
Wedding Day al Casale dei Baroni: Enzo Miccio incontra gli sposi del futuro