
Wedding Day al Casale dei Baroni: Enzo Miccio incontra gli sposi del futuro
SANTA MARIA A VICO, 25/02/2025 – Grande successo e presenza di persone lo scorso week end al Casale dei Baroni, wedding location tra le più apprezzate del Sud Italia di Santa Maria a Vico. Sabato 22 febbraio la location ha aperto le porte per un wedding day riservato agli sposi del Casale 2025.
Occasione valida per presentare i nuovi angoli food (curati dall’Executive Chef Simone De Stefano e Chef Ferdinando Carito) e i nuovi allestimenti dei tavoli creati seguendo le tendenze di quest’anno dalla Wedding Planner Laura De Chiara e dal suo team.
Ospite d’eccezione Enzo Miccio, uno dei wedding planner più famosi e richiesti al mondo che ha dato numerosi consigli ai neo sposi in vista dell’organizzazione del giorno più bello.
La serata è stata allietata dalle tendenze musicali della Domus Artis e da uno spettacolo di ballerini. Gli ospiti hanno potuto apprezzare i cocktail preparati dal barman Gennaro Pascarella e sono stati coccolati durante tutta la serata dal team di sala, diretto magistralmente dal maitre Angelo La Rocca. Gli scatti fotografici sono stati realizzati da Giuseppe Annunziata Ph.
L’evento è stato voluto fortemente dal titolare dr. Roberto Farina, dal dr. Salvatore Castaldo, dal direttore Francesco Pino, dal prof. Vittorio Fiorillo e dalla dr.ssa Sabrina De Rosa.
Il Casale dei Baroni tornerà ad aprire i battenti a marzo con due week end di Open Day dedicati a tutte le nuove coppie pronte a dare vita al loro matrimonio da favola. Un’opportunità imperdibile per immergersi nella magia della location e consultare i professionisti del settore. L’appuntamento è per i giorni 1-2 marzo e 15-16 marzo dalle 9 alle 18. È gradita la prenotazione.
Il Casale dei Baroni è un’eccellenza della provincia di Caserta e della Valle di Suessola. Situato a Santa Maria a Vico, a pochi chilometri dal capoluogo, è una residenza storica immersa nel verde, risalente alla metà del ’600. Un tempo appartenuto al barone Valletta, dal 1950 è di proprietà della famiglia Farina. Fa parte della prestigiosa collezione Residenze d’Epoca, che seleziona solo le migliori dimore storiche d’Italia: ville, castelli e residenze di pregio che incarnano l’eccellenza nell’ospitalità di alto livello.
Pur mantenendo intatta la sua identità storica e il suo fascino senza tempo, è una location in continua evoluzione, tra le più ambite per matrimoni ed eventi esclusivi in Campania e nel Sud Italia. Nel corso degli anni, ha ospitato numerosi vip ed è riconosciuto anche come casa comunale, con la possibilità di celebrare matrimoni civili officiati dal sindaco o dal consigliere comunale delegato.
Altre
Dimissioni Caldoro, le dichiarazioni della deputata Annarita Patriarca (Fi)
SIT-IN CONTRO I RITARDI DEL GENIO CIVILE, IN CENTINAIA TRA ARCHITETTI, INGEGNERI E GEOMETRI AL PRESIDIO DINANZI AGLI UFFICI DI VIA CESARE BATTISTI A CASERTA
l Rotary di Caserta città promuovono il carnevale solidale. Venerdì 28 febbraio