The Report Zone

Notizie e Reportage

Pretende di stare con la figlia in giorni diversi da quelli disposti dal giudice e minacciala moglie: arrestato

 

 

PRETENDE DI STARE CON LA FIGLIA IN GIORNI DIVERSI DA QUELLI STABILITI DAL GIUDICE E MINACCIA LA MOGLIE CHE NON GLIELO CONSENTE. 43ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI.

 

 

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Casagiove dove un 43enne, poi arrestato dai carabinieri della locale Stazione per atti persecutori, si è recato presso l’abitazione dei suoceri, dove attualmente vive la ex compagna con la figlia, pretendendo di accompagnare la bambina alla festa di un suo compagno di classe, sebbene tale evento ricadesse in giorno diverso da quello a lui affidata.

 

Al diniego della ex compagna l’uomo, con tono aggressivo e in presenza della minore, l’avrebbe minacciata e apostrofata in malo modo.

 

Secondo quanto denunciato dalla vittima ai carabinieri, l’episodio rientrerebbe in un contesto di reiterati comportamenti vessatori e persecutori posti in essere dal 43enne nei confronti della ex compagna che, nel corso del tempo, ha già sporto denuncia per analoghi episodi. L’uomo, arrestato, è  stato condotto agli arresti domiciliari. 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”