The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Napoli – Milan 2-1: battuto un bel Milan, si rimane saldi in zona Champions

 

 

(Editoriale a cura di Lello Santoro) Un grande primo tempo con due gol in pochi minuti per gli azzurri partenopei che vanno a segno con Politano e Lukaku.

 

La gara è stata in larga parte controllata dal Napoli che però commette varie ingenuità concedendo troppo agli avversari.

 

Meret para un rigore, ma deve comunque subire la rete che tiene in bilico il risultato fino al fischio finale. Una vittoria importante perché consente di tenere a bada sia la distanza dal primo posto (sempre 3 punti) e dal quinto posto che è occupato attualmente dai Piemontesi bianconeri che con il cambio dell’allenatore ha ottenuto la vittoria di misura sul Genoa.

 

Ora ci attende una trasferta terribile, in casa del Bologna, quarta forza del campionato con uno stato di forma eccezionale. Dunque ci servirà il massimo dell’impegno agonistico, sperando di non perdere qualche giocatore importante come ad esempio Lobodka che è uscito dal campo zoppicante. Dobbiamo giocare concentrati ben oltre i minuti del primo tempo. Purtroppo non è la prima volta che accade.

 

Nella gara odierna è andata bene, ma non sempre si può essere fortunati.

Lascio un caro saluto ai lettori con il solito dogma sportivo :

Forza Napoli sempre al di là del risultato.

Le pagelle di oggi
Meret 9
Di Lorenzo 7
Buongiorno 7
Rrahmani 7
Olivera 7
Gilmour 8
Anguissa 6
Lobodka 7
Politano 8
Lukaku 6,5
Neres 6,5

Subentrati

Billing 5
Juan Jesus SV
Ngonge SV
Mazzocchi SV
Simeone 6

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”