The Report Zone

Notizie e Reportage

CARINOLA – Santo Vive, toccante e profondo evento stamane nella Secondaria di Primo Grado

 

 

Una mattinata commovente, profonda e toccante quella di oggi a Carinola, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado. La sindaca Avv. Giuseppina Di Biasio, con la presidente dell’associazione Il silenzio Uccide, Giovanna Licenziato, con l’assessora Maria Sorvillo, la dirigente Scolastica Giuseppina Zannini hanno accolto Mena De Mare, mamma di Santo. A moderare, il collega giornalista Salvatore Minieri. 

 

I giovani alunni hanno assistito e partecipato al dibattito, ascoltando ed accettando i consigli di una madre che molto ha da dire al mondo. 

Non sono mancati momenti di commozione, anche quando, alla fine dell’incontro, sono stati distribuiti i cuoricini con la scritta Santo Vive.

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”