
Una stagione da incorniciare per il Mondragone City! Con il pareggio ottenuto domenica contro il Casapesenna (1-1), il City chiude al primo posto e conquista la promozione con numeri da capogiro:
62 punti in 23 partite; 20 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta; 84 gol segnati e solo 12 subiti; Differenza reti impressionante: +72.
Numeri da grande squadra per un gruppo che ha dominato il campionato con qualità, carattere e continuità. La promozione è il meritato premio per un percorso incredibile.
Al rientro della squadra a Mondragone, un’intera città l’ha accolta in festa: dopo 33 anni, il Mondragone City riporta a casa la vittoria di un campionato. Gli uomini del Patron Campoli hanno celebrato con i tifosi fino a tarda sera, regalando uno spettacolo indimenticabile.
In attesa del finale di coppa Campana che si disputerà il 23 aprile ad Acerra ore 16.00 , la società sta organizzando una mega festa per sabato allo stadio Conte durante l’incontro con il Succivo.
Il presidente Alfredo Campoli ringrazia il Sindaco Francesco Lavanga, il consigliere Marotta e Buonodomo che hanno atteso la squadra all’arrivo con i propri tifosi , esclamando Mondragone e una grande città merita scenari di alto prestigio ricominciamo da questa vittoria per riportare la Città sugli scranni più alti dedico questa vittoria al nostro Sindaco e mio amico Francesco Lavanga riparti da questo successo e non voltarti mai indietro .
COMPLIMENTI AL MONDRAGONE CITY!
CAMPIONI DELLA PRIMA CATEGORIA – GIRONE A!
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola