The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei

 

 

(Editoriale a cura di Lello Santoro) Una squadra in forma smagliante con un gioco di alto livello. Questo quello che attende la nostra amata ed insostituibile squadra del cuore.

 

Il nostro trainer dovrebbe avere tutti a disposizione, anche se dovrà guardare la partita dalla tribuna per l’assurda ammonizione rimediata nella gara vinta con il Milan. Un ennesimo arbitraggio discutibile. Tuttavia questo non deve essere un alibi. È chiaro che difficilmente troveremo giudici di gara totalmente imparziali. È un fatto vecchio questo, si deve pensare a giocare bene e soprattutto per l’intera partita. È la speranza di noi tifosi è che gli azzurri in campo daranno il massimo fino al fischio finale mettendo in cascina i tre punti.

 

Tutto ciò al fine dì tenere a bada gli inseguitori della zona Champions e anche chi ci precede che avrà un turno agevole almeno sulla carta. La prossima giornata di campionato presenta scontri stuzzicanti. Oltre al nostro impegno sul campo del Bologna (lunedì) c’è un interessante Milan – Fiorentina. La Roma invece ,reduce da ben 7 vittorie consecutive riceve i piemontesi bianconeri.

 

Inutile dire che un nostro risultato positivo contro il lanciatissimo Bologna ( che si è praticamente assicurato il passaggio in finale di Coppa Italia e di conseguenza anche alla disputa della supercoppa Italiana), ci consente di alimentare sogni tricolori.


Ma come ho accennato in tanti editoriali e così come sottolineato anche dagli stessi dirigenti azzurri, l’obiettivo stagionale è tornare a disputare le coppe Europee.

Non resta che concludere questo mio editoriale con l’ imprescindibile dogma sportivo:

Forza Napoli sempre al di là del risultato.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”