
Taekwondo Mondragone/Cellole: Il Team Pengue ancora sul podio, Diana Saverio Argento e De Stasio Giovanni Bronzo ai Campionati Italiani Junior
Si è concluso questo fine settimana ad Arezzo il Campionato Italiano Junior, grande partecipazione con numeri da record al Palasport Estra “Mario D’Agata”.
Il Maestro Gennaro Pengue dell’ASD AERODANCE S. L. di Mondragone con soli due atleti si classifica, nella categoria maschile della prima giornata di gara, tra le prime cinque società grazie a un Argento e un Bronzo conquistate rispettivamente da Diana Saverio nella -48 kg e De Stasio Giovanni nella + 45 kg.
Saverio Diana già Campione Italiano 2024 nella – 45 kg si laurea vicecampione italiano 2025 nella – 48kg, battendo al primo incontro l’avversario Piemontese per 2-0 round, il Laziale per 2-1, il Calabrese per 2-0, fermandosi solo in finale contro un altro Laziale
Giovanni De Stasio conquista la sua prima medaglia a una gara così importante come il Campionato Italiano Junior, un Bronzo meritatissimo nella – 45 kg, battendo il Pugliese per 2-0, ilCalabrese per 2-1 e fermandosi in semifinale contro un altro Pugliese.
Diana Saverio ancora sul podio, questa volta è Argento al Campionato Italiano Junior che si è svolto al Palaestra di Arezzo.
Altre
MONDRAGONE – Città in lutto, addio a Davide Taglialatela nonno del proprietario di Harry’s Bar
Rubano centinaia di tavolette di cioccolato: scatta la denuncia
DROGA NEL CENTRO SPORTIVO. BLITZ DEI CARABINIERI, SCATTANO 3 ARRESTI E 2 DENUNCE