
DI Maria Assunta Cavallo – Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sul tratto di Domiziana, altezza rotonda Idac.
Un impatto violento tra due auto che non ha lasciato scampo ad uno dei due conducenti sbalzato fuori dall’abitacolo della propria vettura e finito sull’asfalto.
Inutile ogni manovra di rianimazione dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, Michele E..
L’altro automobilista rimasto coinvolto nel sinistro stradale, e’ stato trasportato in codice rosso alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Sul posto stanno operando gli agenti della polizia Municipale ed una pattuglia della polizia stradale.
Altre
Teano, il Lunedì in Albis 2025 sarà nel segno della devozione e del ricordo: tornano le tre Madonne, omaggio a Don Italo
L’anfiteatro romano di Sinuessa
MONDRAGONE – Colto da malore mentre è alla guida dell’auto: inutili i soccorsi