
(Editoriale a cura di Lello Santoro) Rimanere attenti e concentrati per l’intera partita.
Questo quello che ci auguriamo noi tifosi del Napoli. Sogniamo una prestazione senza patemi. Una situazione che in questo campionato non c’è quasi mai stata.
Tuttavia, teniamoci stretto questa posizione in classifica, ringraziamo anche gli avversari che attualmente ci precedono in graduatoria per qualche loro flop sportivo davvero inatteso.
Affronteremo l’Empoli senza Di Lorenzo e Anguissa, fermati dal giudice sportivo per un turno. Si spera di avere tutti gli altri a disposizione.
La partita di Lunedì si giocherà sapendo già il risultato del team allenato da Simone Inzaghi che affronta tra le mura amiche il Cagliari.
La zona Champions vede tra gli incontri più interessanti Atalanta -Bologna ed il Derby della capitale.
Pensiamo ai fatti di casa nostra comunque. L’obiettivo principale stagionale è quasi raggiunto. Le chance per ottenere qualcosa in più le abbiamo avute in diverse occasioni.
La matematica ci consente ampiamente di sperare ancora in quello che sarebbe un clamoroso miracolo sportivo. Già arrivare senza patemi tra le prime quattro è davvero tanta roba.
Siamo una squadra unita come gruppo, ma dal punto di vista tecnico e della mentalità, ci manca qualcosa. Ed è su questo che il nostro trainer deve lavorare meglio. Magari fidandosi un po’ di più di tutti gli elementi a sua disposizione. Vedremo cosa accadrà.
Il dogma sportivo non cambierà mai Forza Napoli sempre al di là del risultato.
Altre
Teano, il Lunedì in Albis 2025 sarà nel segno della devozione e del ricordo: tornano le tre Madonne, omaggio a Don Italo
L’anfiteatro romano di Sinuessa
MONDRAGONE – Colto da malore mentre è alla guida dell’auto: inutili i soccorsi