
LITORALE DOMIZIO – Pasqua e Pasquetta sold-out. Zannini: È soltanto l’inizio di quella che sarà una grandiosa stagione estiva
Un weekend dai grandi numeri quello appena trascorso, nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Un vero e proprio sold-out quello registrato nell’intero territorio del Litorale Domizio. Un pienone che ha interessato le località di Mondragone, Cellole, Baia Domizia, Sessa Aurunca e Castel Volturno.
A registrare i suddetti numeri sono stati ristoranti, strutture ricettive ma anche altri stabilimenti balneari.
Un fine settimana all’insegna del relax e della spensieratezza per centinaia di famiglie. Soltanto l’inizio di quella che si preannuncia una grandiosa stagione estiva. Il lavoro, in tal senso, ripaga e man mano si stanno concretizzando i progetti di crescita per l’intero territorio messi in atto negli ultimi anni.
Un potenziale altissimo, fatto di bellezze artistiche e naturali che stiamo imparando a valorizzare attraverso percorsi specifici. L’augurio è che centinaia di turisti e famiglie, così come nei giorni appena trascorsi, possano scegliere le nostre località come meta di vacanze e relax.
Altre
MONDRAGONE – Festa Incaldana: luminarie spente per la morte del Papa
L’EDITORIALE – Campionato serie A 2024-25: un testa a testa inaspettato per le ultime 5 giornate
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 33: Monza -Napoli 0-1