
(Editoriale a cura di Lello Santoro) Il fatto che arrivi al “Maradona” un Torino già salvo e senza particolari aspettative di classifica non deve ingannare il nostro amato Napoli.
La compagine granata disputerà la sua partita con la velleità di fare sgambettare la formazione azzurra. Al dire il vero anche il Monza ha onorato alla grande il suo impegno e ha perso solo per una prodezza di Mctomany. Lo scozzese ha approfittato dell’errore fatto dal portiere avversario. Ora arrivano i granata che come detto cercheranno di darci fastidio. Il Torino ha vinto nel turno di recupero.
Chi invece è primo insieme alla nostra squadra del cuore svolgerà la sua partita un po’ prima di noi. La loro gara è stata infatti spostata a domenica pomeriggio. Ciò dovuto al fatto che Sabato è tutto sospeso per i funerali di Sua Santità Papa Francesco, scomparso nel giorno di Pasquetta.
Premesso ciò e tornando al discorso relativo alla gara del prossimo turno, l’ imperativo è vincere. Non c’è nessuna alternativa. La squadra saprà già cosa ha fatto la compagine che contende il primo posto con noi. Siamo sempre e comunque sotto pressione. Le recenti dichiarazioni di Conte hanno ulteriormente spronato l’ambiente.
Se il trainer salentino ha fatto rumore nei confronti della società azzurra, è stato solo per fare intendere che vuole un Napoli forte con calciatori importanti. Adl parlerà a fine stagione. Cosa accadrà di qui al 26 maggio è tutto da scoprire. Il nostro principale obiettivo è stato ampiamente raggiunto, dunque va bene così. Ma lotteremo per qualcosa di inimmaginabile per le restanti 5 giornate. Il dogma sportivo non cambia: Forza Napoli sempre al di là del risultato.
Altre
FALCIANO – Celebrazioni del 25 Aprile: l’amministrazione depone una corona ai caduti
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
Le Ville Sinuessane dei Filosofi Neoplatonici: Un Viaggio tra Storia e Leggenda