6 Gennaio 2016 – MONDRAGONE. Riceviamo e pubblichiamo dal Consigliere Regionale Giovanni Zannini: “Come avevo dichiarato nell’incontro pubblico del 29.12.2015 il Governatore della Campania Vincenzo De Luca (come risulta dalla nota allegata) ha garantito la copertura finanziaria dei decreti di pagamento emessi nello scorso mese di dicembre e non esitati per la chiusura delle ragioneria di tutti gli enti pubblici a metà dicembre. Ovviamente il tutto previa verifica della esistenza delle condizioni oggettive di finanziabilita’ dell’intervento e del rispetto della convenzione stipulata dopo la decretazione dell’accelerazione della spesa nel mese di agosto del 2014.
I ritardi dell’ente comunale (che ha consentito l’iniziato dei lavori – senza che questi siano stati ultimati nel termine del 24 dicembre indicato nel cronoprogramma – solo a fine ottobre creando disagio ai commercianti e a residenti nel cruciale periodo natalizio) trovano, in questo modo, una fondamentale ancora di salvezza nella volontà politica regionale”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano