10 Gennaio 2016 – Roccamonfina. Santa messa alla Chiesa di Santa Maria Maggiore di Roccamonfina in diretta su Rai Uno. Appuntamento per il 17 Gennaio alle ore 10:50. Per l’evento, il primo cittadino Carlo Montefusco, pochi minuti fa, ha pubblicato un post su Facebook specificando alcuni aspetti: ” L’ondata di veleni, che ci accompagna dal giorno delle elezioni, rischia di investire anche un evento religioso. Amareggiando non solo me, ormai purtroppo avvezzo, ma Don Giadio, Cui vanno le mie congratulazioni.
Chiarisco anticipatamente il motivo della mia assenza. Cedo semplicemente il posto a qualche fedele più degno di me. Da parte dell’amministrazione comunale, a differenza del passato, non è partito nessun invito, perché si tratta di una SANTA MESSA, NON DI UNA PASSERELLA POLITICA.
Invito calorosamente tutti a condividere la locandina dell’evento, con le foto della nostra bella chiesa madre. E’ importante condividere il bello di Roccamonfina (dalle fotografie agli eventi), più di quanto si pensi. Grazie di cuore, Carlo”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano