26 Gennaio 2016 – CRONACA. Continua la battaglia dell’Associazione La Terra dei Fuochi. Dopo la richiesta, non accolta, di poter essere accolti dal premier Matteo Renzi nei giorni in cui è stato a Caserta si sta organizzando un sit-in presso il Tribunale. Questo il messaggio lanciato sulla pagina facebook ufficiale: “Giovedì 18 febbraio, mattinata della legalità. Giustizia per la #terradeifuochi. Sit-in al Tribunale, Centro Direzionale di Napoli.
PARTECIPA e PASSAPAROLA!
Qualcuno NON ha interesse che tutto ciò venga denunciato. A qualcuno non piace chi manifesta per la legalità! Ci vediamo al Centro Direzionale di Napoli in piazzale Porzio fuori l’ingresso del Tribunale. Mobilitiamoci! Studenti, Associazioni, Personalità, Istituzioni. Tutti sono invitati. La legalità non ha colore.
Fermare chi denuncia, vuol dire essere corrotti! Ostacolare chi manifesta vuol dire essere complici! Vediamo chi avrà il coraggio di NON esserci”.
PER RIMANERE AGGIORNATO SULL’INCONTRO PREVISTO PER GIOVEDì 18 FEBBRAIO CLICCA AL SEGUENTE LINK E SEGUI L’EVENTO UFFICIALE SU FACEBOOK. >>>CLICCA QUI<<<
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola