28 Gennaio 2016 – AGRO AVERSANO. E stato arrestato dai carabinieri per violazione degli obblighi e delle prescrizioni derivanti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S.. Doveva restare nel territorio del Comune di San Marcellino (Ce) perché così prescriveva la misura di prevenzione ed invece, i carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, lo hanno sorpreso, in via Roma, a Trentola Ducenta, a bordo della propria autovettura, privo di patente di guida in quanto mai conseguita e privo della copertura assicurativa sul veicolo. Per FORIA Pasquale, cl. 75, di San Marcellino sono così scattate le manette. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.
I carabinieri del Comando Stazione di Aversa hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, RUSSO Maurizio, cl. 78, del posto. L’uomo, nullafacente, celibe, alcolista, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dall’abitazione familiare, disposta dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord, poco prima dell’intervento dei carabinieri, incurante del divieto di avvicinarsi alla predetta abitazione, si è, comunque, ivi recato minacciando la madre e la sorella, al fine di farsi consegnare una modesta somma di denaro. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola