29 Gennaio 2016 – CAPUA. Riceviamo e pubblichiamo da Antonio Minoja, “Movimento Civico Ora”: “Registriamo con piacere che ci sono altre “voci fuori dal coro”.
L’avvicinarsi delle elezioni amministrative ha sollecitato una rinnovata voglia di partecipazione , con soddisfazione infatti registriamo la nascita di nuovi comitati civici,nuove associazioni , circoli, ecc, ecc che sempre più spesso sostituiscono l’amministrazione nella gestione e cura del patrimonio comunale.
Sempre più spesso apprendiamo di proposte utili alla risoluzione dei tanti problemi che attanagliano la nostra città.
Problemi che in 10 anni di amministrazione Antropoli- Ricci & company non solo non hanno trovato soluzioni ma addirittura si sono moltiplicati ed aggiunti ad altri ben più gravosi e che sembrava solo in pochi riuscivano a vedere e denunciare.
Saranno state le relazioni del Collegio dei Revisori dei Conti, la relazione Ministeriale “ segreta “ quanto il segreto di Pulcinella , il continuo aumentare del degrado economico , sociale e morale di una amministrazione tanto longeva quanto disastrosa ma noi guardiamo favorevolmente a tutto quello che dai Partiti , dalle associazioni , dai comitati civici e dalla società civile emergerà.
Guardiamo favorevolmente a tutte le possibili soluzioni utili a risanare non solo il dissesto economico e finanziario ma soprattutto il degrado morale ed amministrativo che la Città sarà costretta ad ereditare.
Come sempre ribadiamo che non siamo affascinati dalle poltrone ma ci appassionano le soluzioni nell’esclusivo interesse dei cittadini”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano