30 Gennaio 2016 – CRONACA. Terribile incidente sulla Strada Domiziana all’altezza di Levagnole. Ci sarebbero due morti ma questo è ancora da verificare. A scontrarsi un motociclista che avrebbe impattato contro un’automobile. Dalla segnalazione che ci perviene si deduce che almeno due corpi sarebbero a terra. Il traffico è in tilt e ci sono diverse automobili ed autocarri. Shockante la segnalazione del lettore che ha visto i copri a terra. Tutti gli aggiornamenti su questo canale.
- SEGUONO AGGIORNAMENTI:
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale con i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco. Confermata la morte del motociclista. Adesso si sta cercando di smaltire il traffico intenso. AGGIORNAMENTI SU QUESTO CANALE.
- SEGUONO AGGIORNAMENTI:
Il centauro morto nel tragico incidente di oggi pomeriggio si chiama Antonio Lanzieri, un uomo di 37 anni residente a Mondragone. L’uomo è morto sul posto e purtroppo non è risultato necessario trasportarlo d’urgenza in ospedale
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’ METTI MI PIACE CLICCANDO SUL SEGUENTE LOGO DELLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta