2 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. Entrano da Gino il tabaccaio, in pieno centro a Mondragone, lungo Corso Umberto, e tentano una rapina. Stiamo parlando di tre malviventi con il volto coperto. Ma il colpo, non è andato a segno.
In quel preciso momento, verso orario di chiusura, nel tabacchi c’era un maresciallo in borghese (si tratterebbe di F.M.). Con esperienza, l’uomo dell’Arma, si è accorto che la pistola impugnata dai banditi era finta. A quel punto l’attacco.
Il maresciallo in borghese è riuscito a fermare i malviventi, dopo un tafferuglio durato diversi minuti. Ancora da chiarire chi siano i malviventi, che a quanto pare sono riusciti a scappare. Immediato l’intervento dei carabinieri che adesso stanno esaminando il tutto e stanno indagando su quanto accaduto.
Sul posto, appena dopo l’accaduto, sono accorsi molti curiosi ma soprattutto residenti, allarmati dal frastuono del tafferuglio che si è creato in quei terribili minuti.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta