5 Febbraio 2016 – CELLOLE. Cellole, nube tossica nelle campagne di Campofelice incendiata una grossa quantità di gomme di camion in un azienda agricola abbandonata. La segnalazione arriva da Big Brother Ambiente.
Una nube nera di fumo denso si sta propagando nell’aria. Indispensabile l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Continua l’allarme nel territorio della Provincia di Caserta. La Terra dei Fuochi è anche questo. Da qualche giorno, come sappiamo, è nata anche una App Terra dei Fuochi, per denunciare e segnalare in tempo reale i roghi.
Questo è un evidente segnale che, nelle zone a ridosso tra la Provincia di Caserta e Napoli, il problema dei roghi tossici è tutt’altro che superato.
SEGUONO AGGIORNAMENTI:
Ci sono voluti i vigili del fuoco per spegnere il rogo dei pneumatici di camion incendiati da qualche mano criminale in un’azienda agricola abbandonata nelle campagne di Campofelice, la colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza ha destato molta preoccupazione tra i cittadini, sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia di stato.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola