5 Febbraio 2016 – CRONACA. I carabinieri del Comando Stazione di Grazzanise, unitamente a personale del NOE di Caserta personale 7° Elinucleo di Pontecagnano (Sa) hanno effettuato mirati controlli ad attività produttive.
Nella circostanza è stata controllata un’azienda corrente in Grazzanise impegnata nella realizzazione di cablaggi, ove i militari dell’Arma hanno riscontrato la presenza di nr.4 lavoratori non regolarmente assunti nonchè l’inosservanza delle normative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Per tali illeciti è stato deferito in stato di libertà il legale rappresentate nonché irrogata la sanzione amministrativa pari ad euro 8.000 e disposta la sospensione dell’attivita’.
Altro controllo è stato eseguito presso un cantiere edile, sempre in Grazzanise, impegnato nella realizzazione di fabbricato per civile abitazione dove è stata accertata la presenza di nr.3 lavoratori, non regolarmente assunti. Al titolare è stata elevata la sanzione amministrativa pari ad euro 4500 e disposta la sospensione dell’attività.
Nel prosieguo del servizio i carabinieri di Grazzanise hanno effettuato anche un servizio di controllo alla circolazione stradale nel corso del quale è stato deferito in stato di libertà un 39enne di Casal di Principe per aver asportato materiali edili per euro 400 presso rivendita di Grazzanise. Inoltre sono stati controllati nr. 20 persone e nr. 17 mezzi, elevate nr. 10 contravvenzioni al c.d.s. per un importo totale di euro 3981,00, sequestrate nr. 4 autovettura sprovviste della prevista copertura assicurativa e sospese dalla circolazione nr. 2 autovetture per mancanza revisione periodica.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta