9 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. La sabbia invade marciapiedi, strade e pista ciclabile del quartiere mare di Mondragone. Le foto di segnalazione ci giungono da alcuni lettori che ci hanno segnalato via whats app la brutta condizione in cui versa l’intera zona a ridosso delle spiagge mondragonesi.
Il problema non è nuovo. Durante l’inverno capita spesso che, i venti e le piogge, trasportano la sabbia fin sopra le strade di percorrenza, ed il comune è chiamato ad intervenire. Il problema, in effetti, non è da sottovalutare, soprattutto perchè, a rimanere completamente ricoperti, sono i marciapiedi, causando disagi ai pedoni. Non meno difficile la situazione per i ciclisti che, a ridosso delle spiagge, si ritrovano il percorso completamente “cancellato” da centimetri di sabbia.
Non soltanto marciapiedi e piste ciclabili. La sabbia arriva anche fin sopra le strade e questo può creare disagi anche per gli automobilisti.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano