9 Febbraio 2016 – CRONACA. Il Carnevale di quest’anno non ha risparmiato episodi di “violenza” in alcuni centri abitati nelle zone di Napoli. E’ il caso di Castellammare (NAPOLI) dove, nel pomeriggio, un gruppo di ragazzini ha iniziato una vera e propria battaglia di arance ed uova. Molte di queste sono state lanciate contro automobilisti e persone che passeggiavano per la città.
Sono stati gli stessi cittadini ad avvisare le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute. Una volta individuati i “teppistelli” gli agenti della Polizia Municipale hanno tentato di fermarli ma, rincorrendoli lungo alcune strade, una vigilessa è caduta a terra, facendosi male alla schiena. Per lei è risultato necessario l’intervento del 118. Le sono stati diagnosticati 10 giorni di prognosi riservata.
Sul finire del “violento pomeriggio” alcuni dei ragazzi sono stati identificati e denunciati. Un episodio degno delle peggiori cronache di inciviltà dove la cattiva azione viene peggiorata dal fuggire alle forze dell’ordine. Staremo a vedere quali provvedimenti saranno presi nei confronti dei giovanissimi già denunciati.
Notizie e Reportage
Altre
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta