11 Febbraio 2016 – CARINOLA. Continuano a delinearsi diversi scenari politici in vista delle prossime elezioni comunali. Sebbene sia ancora difficile capire il numero degli aspiranti sindaci, che scenderanno in campo a darsi battaglia, qualcosa inizia a diventare più chiara.
In primis pare che l’ex vice sindaco Luigi Maria Verrengia voglia scendere in campo per candidarsi a sindaco. Pare che stia a lavoro per trovarsi una squadra vincente che possa accompagnarlo in questa tornata elettorale. Per il momento si tratta di voci di corridoio e ancora nulla è stato ufficializzato. Anche il consigliere Franco Di Biasio, dal canto suo, sembra essere intenzionato a scendere in campo con una sua squadra.
Il Movimento 5 Stelle, invece, pare essere sempre più indirizzato a sostenere la candidatura di Sisto Di Cresce, mentre il Movimento Inverso continua a guadagnare campo e consensi con il suo referente Vincenzo Bertone. Staremo a vedere cosa si delineerà nei giorni a venire.
Notizie e Reportage
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico
Campania, Visconti (Asi): polizza disastri mette nuovo peso per Pmi