11 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. Ancora uno shock nella città di Mondragone. Questa mattina un uomo di 69 anni è stato trovato morto. Si tratta di G.S. che abitava in via Savona. L’uomo è stato trovato fuori la porta di casa, privo di vita. Pare sia stato colto da malore.
I vicini, terrificati, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta l’ambulanza ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine. Ancora uno shock, dunque, scuote la città litoranea dopo la morte del piccolo Ciro De Pasquale, il ragazzo di 12 anni deceduto ieri.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola
SPARANISE – ACCECATO DALLA GELOSIA ACCOLTELLA ALL’ADDOME UN 34ENNE. RICERCATO DAI CARABINIERI
MONDRAGONE – Trovato con oltre 300 dosi di cocaina: 27enne arrestato