The Report Zone

Notizie e Reportage

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a Mondragone – FOTO E VIDEO

POLITICA. “Il Presidente De Luca e il Presidente Magliocca a Mondragone per dare garanzie di sviluppo e crescita alla nostra città e ai Sindaci della Provincia di Caserta. In bocca al lupo Francesco Lavanga, la filiera regionale e provinciale è schierata con te”. Queste le parole del Consigliere Regionale, Presidente Commissione Ambiente, Giovanni Zannini.

Nel pomeriggio di ieri, presso il Teatro Aristofane di Mondragone, è avvenuta l’importante visita del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Un incontro importante con il  Consigliere Regionale Giovanni Zannini, il Direttore dell’Asl Caserta Ferdinando Russo, e tantissimi sindaci e cariche istituzionali del territorio. Si è parlato della programmazione futura sugli interventi per il territorio, volti alla crescita ed allo sviluppo della città di Mondragone e dell’intero territorio.

Fra questi, ad esempio: PNRR, Fondi residuali Universiadi, Ospedale di Comunità, Campo sportivo Mondragone gettando uno sguardo sui molti altri progetti in procinto di partire e, soprattutto, su quelli già partiti nei mesi scorsi e negli ultimi giorni.

Emblematico, in tal senso, l’intervento che si sta eseguendo in Via San Paolo, con un forte impegno sottolineato dalle parole anche dei sindaci dei Comuni limitrofi presenti all’incontro. Il Presidente De Luca è stato accolto fra gli applausi da una nutrita folla oltre che alla presenza di numerose fasce tricolore, come documentano le foto.