The Report Zone

Notizie e Reportage

ADDIO CIRO – Folla commossa accompagna il piccolo per l’estremo saluto – FOTO

CIRO DE PASQUALE OGGI13 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. Una folla commossa ha accompagnato il piccolo Ciro De Pasquale per il rito funebre presso la Chiesa di San Nicola a Mondragone. Una partecipazione massiccia da parte di tutta la popolazione che ha voluto donare al bambino di soli 12 anni l’estremo saluto. Momenti di preghiera, ma anche di sconforto. Sono in molti a non riuscire ancora a spiegarsi come possa essere accaduto che un bambino sia morto in così tenera età. Lo stupore per questo triste episodio, che ha accompagnato l’intera città per quattro lunghi giorni, oggi pomeriggio, per qualche ora, è stato messo da parte, per seguire le parole della preghiera e del rito che introdurrà Ciro nel regno dei cieli.
Dopo la messa, le strade della città erano come un fiume in piena. Tutti hanno voluto stare accanto alla piccola bara bianca fino all’ultimo metro del tragitto verso il carro funebre. Palloncini bianchi sono volati in cielo, applausi e commozione. Un giorno triste per l’intera comunità mondragonese. Riposa in pace Ciro.
LEGGI ANCHE: “ADDIO CIRO – DOMANI I FUNERALI PRESSO LA CHIESA DI SAN NICOLA”

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”

QUESTO è MONDRAGONE