16 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. Una nottata terribile quella a cavallo tra il 15 e 16 febbraio a Mondragone. Due terribili incidenti si sono verificati in due diverse zone della città. Il primo, quello più grave, s è consumato in via Venezia, dove un anziano è stato travolto da un motorino in corsa. L’uomo 73enne stava attraversando la strada quando gli è piombato addosso uno scooter. Ancora da chiarire le cause ma l’incidente sarebbe stato causato dalla scarsa visibilità. L’anziano, M.I. è stato prontamente soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato alla Clinica Pineta Grande. I carabinieri della Compagnia di Mondragone sono giunti sul luogo del sinistro ed hanno effettuato tutti i rilievi del caso che risulteranno fondamentali per capire la dinamica dell’incidente.
Ma le sirene dell’ambulanza hanno continuato ad attirare l’attenzione dei residenti della città rivierasca. Lungo la Strada Domiziana, pochi minuti dopo il terribile incidente di Via Venezia, si è verificato un altro incredibile scontro. Anche qui una donna è stata investita. Un’automobile in corsa ha colpito la vittima in pieno. Sul posto i sanitari del 118 che hanno prontamente trasportato la donna al pronto soccorso.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri